Agriturismo L'Ordin Info
Amenities
Best WLM Reviews
Arrivarci può essere leggermente insidioso ma per la vista e, soprattutto (naturalmente) per il cibo, ne vale la pena. Personale gentilissimo (ringraziamento in particolare a Manuela e Nicole, non mi son dimenticato!), non si potrebbe chiedere di più.
Abbiamo alloggiato qui questo weekend. 3 coppie con 2 bimbi. 3 belle camere con bagno dentro. Il cibo è ottimo e abbondante... prodotti a km 0, il tutto valorizzato da gestori e personale estremamente cordiale e disponibile. Da tornare presto...consigliato
A questo posto non manca niente: sapori, vista, pulizia, accoglienza (cane incluso). Da notare tra l'altro che fra il personale non si trovano giovani in cerca di "du spicci" ma persone con non meno di 5 anni di esperienza.
- Qualità della materia prima
Alcune cose buone, altre nella media.
- Servizio e personale
Simpatico e alla mano, come ci si aspetta da un agriturismo.
- Conto
La parte migliore del pranzo, abbiamo mangiato diversi assaggi di varie portate e abbiamo pagato meno di 40 € in due! Prezzo ottimo.
- Conclusioni finali
Agriturismo vero, ancora legato alle tradizioni ed alla vita semplice e non una trappola acchiappa turisti come spesso capita di trovare, splendida vista sul lago quindi 4 stelle meritate!
Agriturismo situato nell'immediato entroterra di Stresa, si trova a soli 10 minuti di macchina dal centro. Vista spettacolare sul lago. Ampia scelta di menù con varie formule. L'antipasto misto è molto abbondante e di buona qualità. I primi andrebbero migliorati per quanto riguarda la cottura della pasta e del riso. Dolci ottimi. Tutte le ragazze della sala sono veramente simpatiche e gentili e con il sorriso.
bello il posto, buono il vibo, costo contenuto. con 35 euro mangi bene e tanto con vista pazzesca sul lago
Piatti tradizionali buonissimi con una vista spettacolare, prezzi onesti e personale molto gentile e disponibile.
Il mio agriturismo preferito quando ho voglia di una buona polenta.
Arrivando si è indecisi se continuare il percorso da Tourist Trophy, ma una volta superato l'enpasse, la location ripaga cento volte. La terrazza è una lezione di geografia applicata che difficilmente sarà dimenticata. I Pescatori e la Bella si toccano, il lungolago di Pallanza ci parla, anche il diverso colore dell'acqua del Toce si mischia con quello del lago alla foce, come un acquerello. Se non si è sul posto, non si può capire. Si pranza pure neanche malaccio, anzi. Ovvia la citazione del "tapelucco" con la polenta, vista la mattina frizzantina. Ma il risotto coi funghi è da provare di sicuro. Un'occhiata fissa al panorama lì sotto e si fa pace col mondo!
Quick Facts About Agriturismo L'Ordin
Today
Opening Hours
How to go there